Nazionale Italiana Calcio Trapiantati ricevuta al Quirinale

In evidenza

Ricevuti ieri al Quirinale dal Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, una delegazione della Nazionale Italiana Calcio Trapiantati.
Già Campioni d’Europa 2019 gli atleti collaboreranno con l’AICS, Associazione italiana cultura e sport, scelta dalla World Transplant Games Federation come organizzatrice ufficiale, dei primi Mondiali di calcio per trapiantati che si svolgeranno nel 2020 in Italia.

Componenti la delegazione che è stata ricevuta del Presidente, anche il medico di medicina generale e dermatologo  palermitano Antonella Scardino e il marito Giancarlo Bisconti, fondatore della GI. Bi. Auto.

“Stringere la mano al Capo dello Stato Mattarella – ha detto la dottoressa Scardino – è stata davvero un’emozione impagabile e ragione di grande onore. Da palermitana mi riempie di gioia ed orgoglio e lo ringrazio per averci dato questa opportunità che testimonia la sua grande sensibilità a tematiche di grande importanza come la donazione degli organi, unico rimedio a certe gravi malattie, ed attenzione al valore dello sport come strumento di vita e di aggregazione sociale”.
“Siamo lieti e orgogliosi di comunicare – ha sottolineato Giancarlo Bisconti – che da oggi la nostra concessionaria è main sponsor della Nazionale Italiana Calcio Trapiantati.

Stampa la pagina

Condividi l'articolo su

Lascia un commento