“Il Ben…essere attraverso il Movimento”, convegno a Monreale

Appuntamenti della salute

Monreale – “Il Ben…essere attraverso il Movimento” è il titolo del convegno che si terrà domani mattina alle ore 9 nella Sala Consiliare del Complesso Monumentale Guglielmo II. Un evento inserito nell’ambito dell’’Assemblea Nazionale dei soci UNC del territorio Nazionale e prevede la presenza dei vertici direttivi.

I lavori si apriranno con l’intervento del sindaco di Monreale Piero Capizzi che ha già concesso il patrocinio da parte del Comune di Monreale per la organizzazione di questo importante appuntamento che già in passato ha coinvolto il territorio monrealese e molti professionisti del settore medico e sportivo.

Interverranno: Giorgio Berloffa (Presidente Nazionale dell’UNC); Ciro Indolfi (Presidente SIC Società Italiana Cardiologia); Antonino Cosentino (Vice Presidente Vicario Nazionale UNC); Lidia Mazzola (Delegata Regionale UNC); Fausto Certomà (Chinesiologo del Ben…Essere). Il convegno sarà moderato dalla Vice Presidente Unione Chinesiologi di Palermo Carla Castronovo che a Monreale è molto apprezzata e conosciuta per la sua attività nel settore sportivo. Inoltre, saranno presenti alcune classi dell’Istituto Basile D’Aleo di Monreale e alcuni docenti scolastici. Fra gli ospiti saranno presenti una rappresentanza di medici del territorio di Monreale e Palermo che offrono il loro supporto professionale nell’ambito della Salute e del Benessere alla cittadinanza; il Dirigente Scolastico Cettina Giannino. Tra gli enti promotori associazioni e sponsor fra i quali: l’Associazione “Donnattiva” e la ditta “AMARO & DUCI” torrefazione e pasticceri che offrirà i propri prodotti.

(Si ringrazia MonrealeInforma per la foto di copertina)

Stampa la pagina

Condividi l'articolo su

Lascia un commento