Utifarma Palermo, Ivan Tortorici si candida alla presidenza

In pillole

Palermo – È Ivan Tortorici il candidato alla presidenza di Utifarma Palermo. Il farmacista palermitano presenta la sua visione per il rinnovo del Consiglio dell’associazione per il triennio 2025-2027, sostenuto da un gruppo di professionisti motivati e determinati.

Ivan Tortorici
Ivan Tortorici

La squadra, composta da Roberto Badalamenti, Debora Di Giorgio, Dario Ditta, Vito Ferrara, Paolo Laiosa, Anna Marascia, Floriana Margiotta, Salvo Margiotta, Giuseppe Micciché, Andrea Muratore, Pietro Muratore, Franco Panepinto, Peppino Patti e Marinella Prestigiacomo, punta a dare nuovo slancio alla professione del farmacista siciliano, con un focus particolare sulla valorizzazione delle farmacie come punti di riferimento per la salute dei cittadini.

L’obiettivo principale del team è promuovere una gestione più dinamica e manageriale dell’associazione, favorendo un dialogo costruttivo con le istituzioni locali, regionali e nazionali per risolvere le problematiche burocratiche che ostacolano il corretto funzionamento delle farmacie. Saranno promossi, inoltre, la trasparenza, la comunicazione efficace, e la difesa politica, economica e sociale del sistema farmaceutico, con particolare attenzione alla tutela delle farmacie di tutte le dimensioni e al sostegno dei giovani farmacisti.
Ivan Tortorici e il suo gruppo chiedono il supporto di tutti i soci Utifarma per rinnovare e rafforzare il sindacato, puntando a semplificare le operazioni quotidiane delle farmacie e a creare una rete collaborativa tra professionisti, enti pubblici e associazioni del settore.

Stampa la pagina

Condividi l'articolo su

Lascia un commento